Newsletter

La newsletter di Elle e Alli si chiama Lettere dall'orto, la mandiamo ogni quattordici giorni secondo la luna e per iscriverti bastano nome e indirizzo email.

Nelle lettere scriviamo cose che non scriviamo sul blog e che non trovi sul sito, ma che naturalmente sono strettamente collegate al blog e al sito: infatti parliamo di orto e di passioni anche nelle Lettere dall'orto!

Quando ti iscrivi, pensa, puoi scegliere se ricevere la newsletter o i post o tutti e due!


La newsletter ogni 14 giorni.


La newsletter ti arriva ogni quattordici giorni secondo la luna. Con la luna nuova ricevi: le semine del mese (lunare), aggiornamenti generali sull'orto e sulle passioni che coltiviamo con te, e l’agenda-diario mensile in pdf da stampare, per organizzare con carta e penna il tuo orto biologico. Con la luna piena ricevi: approfondimenti sulla coltivazione dell'orto legati all'argomento del mese dei post sul blog e i link agli ultimi post, così hai a disposizione l'argomento completo.

Subito ricevi la chiave per entrare nell’orto segreto, dove trovi sempre tutti i pdf gratuiti che abbiamo preparato: tabelle, promemoria, schemi e altre diavolerie organizzative. Le newsletter e le tabelle le scrive Elle: a lei piace giocare a fare la precisina.

Tutti i post del blog entro 24 ore.


I post sul blog li pubblichiamo due o tre volte a settimana, alternando gli argomenti e le rubriche (orto, musica, cinema, libri, agenda-diario). Ti arrivano entro 24 ore dalla pubblicazione, di solito nel cuore della notte, così la mattina ti svegli e i nostri post sono già nella tua casella di posta.

Bene, se tutto questo ti piace:

Iscriviti a Lettere dall'orto > qui!


Ricorda che in qualsiasi momento puoi cambiare idea, modificare le tue preferenze o cancellarti del tutto da Lettere dall'orto. Niente è per sempre, ma se resti promettiamo di essere più buoni. Per qualsiasi dubbio scrivici a ortodielleealli@gmail.com.

Chi sono Elle e Alli?


Elle e Alli sono due appassionati di letture, musica, cinema, bici, dieta mediterranea, yoga, ecologia... che si sono interessati di orto biologico fino a fare una passione anche di questo. Qui nell'Orto di Elle e Alli, Elle scrive di orto e dell’agenda-diario, e prepara i pdf, lei è bravissima nell’organizzazione. Scrive anche tutti i testi di presentazione del sito, per esempio questa pagina… ecco sì, Elle sono io, piacere! Alli invece scrive di musica indipendente italiana e di cinema, che sono le sue grandi passioni (dopo me, naturalmente), ma anche di libri e fumetti; e poi lui fa tutte le interviste perché conosce un sacco di gente. Ed è qui vicino a me e ti saluta!
Leggi il resto qui.


Allora vuoi essere dei nostri? Iscriviti, dai, clicca qui, compila e ricevi subito la tua prima Lettera dall'orto e il tuo primo regalino! Che ne dici?

Dico che mi iscrivo a Lettere dall'orto!